project objects

Project Objects offre una soluzione software per il Project Portfolio Management flessibile e scalabile, che si adatta alle vostre necessità crescendo con voi mentre il vostro business evolve e le vostre esigenze di PPM maturano. Le implementazioni di Project Objects sono rivolte prevalentemente al supporto dei vostri processi di PPM, senza compromettere in alcun modo le vostre modalità di business management.
Project Objects interagisce con le vostre risorse dedicate al PPM, fornendo loro gli strumenti e le informazioni di cui necessitano per eseguire il lavoro in maniera efficace senza dover imparare nuovi modi di operare. Project Objects è stato sviluppato considerando le esigenze del cliente.
Il software è disponibile in modalità SaaS, in-house o in ambiente hosted.


Allinance è ProjectObjects Certified Partner. Leggi di più sui progetti svolti con ProjectObjects






vantaggi








Camminavo e me ne vanto

Vantaggi

Project Objects offre una soluzione unica e completa in grado di supportare sia inziative aziendali complesse e sviluppate in larga scala, che progetti più semplici a livello di Reparto o di Team. Con il suo approccio modulare, ProjectObjects consente ai clienti di utilizzare gli strumenti di cui hanno bisogno a supporto di ogni iniziativa e di disporre di un’ampia piattaforma di Enterprise Project Intelligence (EPI) che fornisce strumenti di reporting e analisi a qualsiasi livello del portfolio. Tutto in un’unica soluzione.








Camminavo e me ne vanto

L’approccio progressivo al Project Management

Project Objects ha sviluppato un Approccio Progressivo al Project Management (PPMA – Progressive Project Management Approach), progettato per aiutarvi a misurare i benefici derivanti dall’implementazione sin dal primo giorno di utilizzo della soluzione e realizzare un ROI convincente.
Il modello PPMA rende Project Objects facile da implementare e consente di mantenere il controllo dell’implementazione.
I processi aziendali vengono fasati e mappati all’interno di Project Objects in accordo al livello di maturità di PPM della vostra organizzazione, in modo da poter introdurre gradualmente nuove funzionalità PPM.








Camminavo e me ne vanto

Flessibile e scalabile

Project Objects crede che ogni azienda abbia il diritto di avere soluzioni PPM di qualità, indipendentemente dalle dimensioni, dal budget o dalla maturità di esecuzione del progetto. Il nostro approccio modulare permette alle aziende di implementare una combinazione di funzionalità che soddisfino le loro attuali esigenze, e garantisce la possibilità di aggiungere successivamente nuove funzionalità, nuovi utenti ed anche di variarte il modello di deployment. Il tutto senza interrompere i progetti già in esecuzione.
Nonostante la semplicità di gestione del software, Project Objects è uno strumento sufficientemente robusto per sostenere anche i portafogli di progetti più consistenti e gli scenari di implementazione più complessi e onerosi.








Camminavo e me ne vanto

Il ritorno dell’Investimento (ROI)

Indipendentemente dalle dimensioni e della complessità del progetto, la vostra azienda ha la necessità di massimizzare il ritorno sull’investimento. Project Objects non solo è capace di monitorare tempi e budget, ma da la possibilità di controllare e comprendere al meglio i costi, grazie alle funzionalità di monitoraggio dell’utilizzo delle risorse assegnate ai progetti, di pianificazione di nuove risorse e di gestione dei rischi.
Inoltre, la suite offre strumenti di collaborazione e condivisione che semplificano i processi di lavoro oltre a fornire informazioni utili dove serve, quando serve.
Infine, ProjectObjects supporta nel tracciamento e conferma della realizzazione dei benifici in modo da assicurare che i risultati finali attesi siano effettivamente perseguiti e raggiunti.