#project

Dalla crescente richiesta di pianificare in modalità “visuale” con strumenti semplici, flessibili e mobile-ready, nasce la suite #project il primo prodotto che mette al centro l’agenda: pianifica con un drag&drop in #planning e tieni traccia delle ore lavorate in #tracking. Mettiti comodo e lascia che #project ti notifichi ciò che accade.






vantaggi





Camminavo e me ne vanto

Organizza il lavoro e ottieni risultati

Dati dei progetti sempre aggiornati e disponibili. Pianificazione e monitoraggio di progress, scadenze e worklogs non sono mai stati così semplici
Accedi ai progetti o creane di nuovi dall’innovativo dashboard visuale per iniziare da subito ad essere produttivo.
Lavora con i vari dispositivi e browser – Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome e altro ancora – per visualizzare, modificare, inviare e collaborare su progetti, portfolio e lavoro quotidiano.



Camminavo e me ne vanto

Pianifica velocemente

Imposta solo la data di go-live e lascia che sia #project a definire il piano di lavoro sulla base di pattern e template definiti. Assegna i task alle persone e #project notificherà il tuo team sulle scadenze.



Camminavo e me ne vanto

Ottimizza il tuo tempo

Per pianificare o tracciare le ore lavorate, #project ha sempre una soluzione: sfrutta la innovativa modalità drag&drop sul calendario o la più tradizionale vista a tabella. Non adeguarti a #project: lascia che #project si adatti al tuo modo di lavorare.



Camminavo e me ne vanto

Controlla l’andamento

Semplice, potente e veloce. Reporting efficace e intuitivo pronto da esportare in Excel.



Camminavo e me ne vanto

Coinvolgi il tuo team

Utenti e ruoli di semplice impostazione per dare visibilità e accessi solo a chi vuoi tu e dove vuoi tu.



Camminavo e me ne vanto

Attiva le notifiche che ti servono

Task in ritardo? Milestone in scadenza? Le notifiche di #project ti raggiungono per garantire il massimo delle informazioni che necessiti.



Camminavo e me ne vanto

Accedi a #project dovunque tu sia

#project è progettato per essere responsivo al device che stai utilizzando. Accedi da dove vuoi tu. Nessuna app è richiesta.