customer relationship management

Dalla stretta collaborazione con Action-Network, azienda Microsoft Dynamics Gold Partner dal 2003, nasce questa nuova linea di servizi pensata per capitalizzare il bagaglio di esperienze sulle tecnologie Microsoft e offrire una serie di soluzioni per il business semplici da utilizzare e in grado di supportare la gestione e la crescita dell’azienda grazie alla soddisfazione dei clienti.
Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni software specifiche per ogni settore, progettate su misura insieme a noi e Action-Network al fine di fornire informazioni approfondite utili per l’azienda e per gestire le relazioni con i clienti.










Microsoft Dynamics CRM implementation

La tecnologia ha un ruolo fondamentale nell’aiutare le persone a svolgere il proprio lavoro e nell’agevolare le aziende a gestire i processi end-to-end. Le soluzioni Microsoft Dynamics favoriscono il coinvolgimento dei clienti grazie a informazioni disponibili in tempo reale e a funzionalità di collaborazione.
Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni adatte alle tue esigenze in grado di supportare la gestione dell’intera organizzazione dalla supply chain, alla business intelligence e alla reportistica.
Grazie alla combinazione di Microsoft Dynamics, Office, Skype e Yammer, potrai contattare facilmente il tuo team ovunque ti trovi. Microsoft Dynamics facilita la collaborazione e la produttività su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo. L’esperienza positiva di un cliente è un fattore sempre più importante per le aziende che desiderano conquistare e fidelizzare clienti. Microsoft Dynamics CRM aiuta le aziende ad avere clienti soddisfatti e fedeli nel lungo periodo.