Microsoft Silver collaboration and content

Grande novità nel team Allinance dedicato alle tecnologie Microsoft: abbiamo ottenuto il livello Silver per i servizi Collaboration and Content. Un importante riconoscimento che ci distingue come partner in grado di realizzare soluzioni basate su Office365 e SharePoint e sfruttare le opportunità di mercato in ambito collaborativo necessarie per affrontare in maniera efficace la Digita Transformation.

logoSilverCollaboration

L’importante riconoscimento arriva al termine di un anno ricco di successi e di progetti realizzati implementando soluzioni tecnologiche integrate fra Office365, Project e Dynamics CRM. Soluzioni efficaci che permettono ai nostri clienti di cambiare il loro modo di lavorare, abilitando la condivisione in azienda e migliorando la collaborazione all’interno dei team.

In questo 2017 abbiamo quindi posto le basi per una nuova Practice di offerta focalizzata sui temi dei Digital Workplace (Technology & Adoption). Dal prossimo anno arricchiremo la nostra già ampia offerta di soluzioni introducendo un team dedicato all’implementazione di soluzioni innovative orientate allo smartworking e alla collaboration. Interventi complessi e non solo tecnologici in cui affronteremo tematiche trasversali che coinvolgeranno gli utenti in momenti di formazione e coaching con lo scopo di favorire il cambiamento digitale.

Restate con noi, ci saranno belle novità!

Share this post