Evento Smart Project Management – 7 novembre SUPSI Lugano

Tutti parlano di smartworking, ma cosa vuol dire davvero per un’azienda lavorare smart?

Non è solo la possibilità di accedere al proprio pc o ai propri file di lavoro da remoto, ma anche e soprattutto cambiare il nostro approccio al lavoro e aumentare la collaborazione nel team utilizzando gli strumenti adeguati.

Il seminario ha lo scopo di illustrare alcuni scenari di lavoro possibili e spiegare come le tecnologie moderne, come smartphone e tablet, uniti ai software giusti, aumentino la collaborazione in azienda e l’efficienza del lavoro.

Il 7 novembre presso SUPSI, vi mostreremo come il lavoro del Project Manager può essere ottimizzato grazie agli strumenti di Office collaboration e Project Portfolio Management. Vedremo come in una normale giornata di lavoro il PM affronterà il suo lavoro e come tutti i membri del team collaborano alla buona riuscita del progetto.

L’evento è organizzato da Allinance e SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana). Per info e iscrizioni entro il 27 ottobre, scrivete a dti.fc@supsi.ch oppure compilate il Form online alla pagina http://www.form-dti.app.supsi.ch/form/view.php?id=81997

 

REGISTRATI ALL’EVENTO

SUPSI – Dipartimento tecnologie innovative – Sez. del militare e della protezione della pop., Centro Istruzione PCi, Via Ravello 2, Rivera

7 novembre 15.00/18.30

 

Allinance, unico Gold Partner Microsoft italiano per i servizi Project e Portfolio Management, collabora da anni con Microsoft per lo sviluppo di soluzioni innovative per aiutare le aziende nei difficili processi di Digital Trasformation. Inoltre, collaboriamo con SUPSI da diversi anni come docenti del corso Project Management Tools, che si svolge ogni anno nei master in Project Management.

Per info visitate il sito www.allinance.it

Share this post