CA PAM Privileged Access Management

Proteggi il tuo business dai crimini informatici!

Il cybercrime è in continua crescita e le aziende che affrontano ogni giorno progetti di digital trasformation aumentano la propria esposizione al rischio. La rete aziendale formata da un’infrastruttura ibrida sia cloud che tradizionale, il numero crescente di applicazioni per portare i dati agli utenti ed il sempre maggior numero di processi automatizzati e utenze privilegiate che operano sulla rete aziendale sono tre tendenze che fattori che aumentano il rischio.

CA PAM Privileged Access Management, è lo strumento che ti consente di gestire la sicurezza degli account privilegiati, cioè quegli account che sono i preferiti dagli hacker per raggiungere informazioni sensibili .






vantaggi


Controllo degli account privilegiati

Sembra un paradosso ma se conosci bene i tuoi punti deboli, sai anche come proteggerti. Tenere sotto controllo gli utenti privilegiati è un passo fondamentale per proteggere la rete aziendale e quindi il business.


Controllo dell’accesso con privilegi per le risorse IT

capacità di unificare le policy degli utenti con privilegi tra asset fisici del data center, infrastruttura virtuale, cloud pubblico e ambienti ibridi.


Time-to-protection ridotto

deployment rapido di CA Privileged Access Management come software appliance fisico o virtuale, per proteggere tutte le risorse aziendali con un’unica soluzione scalabile e priva di agenti.


Funzioni complete di monitoraggio, generazione avvisi e registrazione

capacità di registrare gli eventi, generare avvisi e persino terminare sessioni. Consente l’acquisizione continua di log e registrazioni video delle sessioni amministrative a prova di manomissione.


Protezione per le console cloud ibride

capacità di fornire accesso agli utenti con privilegi alla sola infrastruttura cloud ibrida autorizzata, con monitoraggio e registrazione di tutte le attività.


CA Threat Analytics for PAM

Il software integra un potente set di analisi del comportamento dell’utente e algoritmi di apprendimento automatico (machine learning) per fornire un continuo ed efficace controllo che aiuta le aziende a individuare e limitare le azioni fraudolente.