Agile Bridge

Sfruttare al meglio gli strumenti di project management disponibili in Office 365 con Project e Wunderlist: Agile Bridge permette di sfruttare la flessibilità propria di un tool di task management appositamente studiato per dispositivi mobili come Wunderlist per la gestione quotidiana di task dei progetti.

Una volta definito in Project il piano di progetto e il team di risorse coinvolte, viene generata in Wunderlist una lista condivisa con tutte le risorse del team del progetto.

Le risorse lavorando direttamente in Wunderlist potranno aggiornare le attività della lista, creare dei sotto task necessari per completare l’attività richiesta dal PM, assegnarle, definirne scadenze e priorità etc e smarcarne il completamento.
Grazie ad Agile Bridge le informazioni gestite a livello di Wunderlist sono consolidate a livello Project, dove sono presentate con la dovuta sintesi e profilazione agli Executive e ai Project Managers.

Visita il sito web di Agile Bridge per saperne di più.

http://www.agile-bridge.com






vantaggi


Semplificare la gestione dei task di progetto

Agile Bridge è una soluzione flessibile che consente la semplificazione del processo di task management, predisponendo in maniera nativa Microsoft Project alla gestione Agile . E’ la soluzione perfetta per connettere efficacemente gli Executive con i membri del team tecnico di Delivery. Migliora la comunicazione, migliora l’efficienza del team.


Diffondere la cultura del Project Management

Agile Bridge favorisce la diffusione di Microsoft Project in azienda, estendendone la diffusione a un numero sempre maggiore di team grazie alla possibilità di utilizzare Wunderlist su app mobile, via web o tramite desktop. Il controllo dei progetti e dei task diventa un attività facile e veloce. Nessuna attività potrà sfuggire al controllo del Project manager.


Sfrutta nuovi modi per collaborare e agire tempestivamente

Agile Bridge si integra perfettamente con le soluzioni Office 365 e Project, sia in versione online che on-premises. Può essere consultato in maniera facile e veloce, anche da più dispositivi come smartphone, tablet e pc. Con Agile Bridge lo smart working diventa una realtà, anche per le attività di controllo del progetto.


Webinar di presentazione

Guarda il webinar che abbiamo realizzato insieme a Microsoft per presentare la soluzione Agile Bridge.

Per info inviare una richiesta a marketing@allinance.it